Home Cronaca Auto tampona capriolo (interviene donna) e auto tampona auto (intervengono i militi)

Auto tampona capriolo (interviene donna) e auto tampona auto (intervengono i militi)

5
0

Sono da poco passate le 20,00 di questa sera. Su alcuni versanti dell'Appennino imperversa una insistente pioggerellina primaverile.

Per gli automobilisti che da Carpineti salgono a Felina, poco dopo Ca' Perizzi, la scena che si prospetta loro ha dell'incredibile.

Un capriolo, forse investito da un'auto, giace nel fossato destro. Sdraiato, ma ancora vivo. A soccorrerlo in quella scomoda posizione, incurante delle condizioni meteorologiche, una donna con, sul capo, solo il cappuccio di una felpa. Sul luogo si fermano anche altre persone. Al momento non siamo in gradi di fornirvi ulteriori dettagli.

Probabilmente si tratta del medesimo animale avvistato dai felinesi e da alcuni abitanti, negli ultimi giorni, addirittura all'interno dell'abitato della frazione castelnovese.

Pochi chilometri più avanti, a Castelnovo, sulla ss 63, all'ingresso del paese, in prossimità dell'incrocio che sale alla Pieve, la pioggerellina causa un altro sinistro concomitante. Una Fiat Cinquecento blu, vecchio modello, tampona una Renault Clio grigia. Danni alla coese e, sul posto l'intervento dei militi della vicina stazione dei carabinieri.