Home Cronaca La pallavolista Francesca Ferretti a Villa Minozzo

La pallavolista Francesca Ferretti a Villa Minozzo

5
2

Ieri è stata una mattinata diversa per gli studenti dell’Istituto comprensivo di Villa Minozzo. Incontro davvero speciale, con la campionessa Francesca Ferretti, fresca vincitrice dello scudetto 2008 con Pesaro e colonna della Nazionale italiana di pallavolo.

Francesca è stata accompagnata nella sua visita all’Istituto dal presidente dalla FIPAV provinciale, Sig. Lanfranco Malerba.

Dopo i saluti di rito del sindaco di Villa Minozzo e del presidente della Federazione, la pallavolista si è sottoposta volentieri e con molta disponibilità alla fila di domande che gli studenti le hanno sottoposto, dimostrando anche in questo di essere davvero una campionessa.

Alla fine “grande”, nel vero senso della parola, partita di pallavolo, con due squadre di 75 elementi ciascuna, sotto l’attenta direzione della Ferretti.

A Francesca, al presidente della FIPAV Malerba ed allo staff che ha accompagnato l’atleta azzurra va il ringraziamento dell’Istituto per la grande disponibilità dimostrata, con l’augurio di poter festeggiare ad agosto un magnifico risultato alle Olimpiadi; e magari reincontrarci per farci toccare con mano la medaglia olimpica.

2 COMMENTS