Home Economia Silvano Domenichini ha ricevuto la medaglia d’oro

Silvano Domenichini ha ricevuto la medaglia d’oro

18
0

Silvano Domenichini ha ricevuto la medaglia d'oro. Il prestigioso riconoscimento promosso dalla Camera di Commercio di Reggio Emilia gli è stato consegnato questa mattina presso l'Auditorium del Centro Internazionale Loris Malaguzzi di via Bligny nel corso di una cerimonia pubblica di premiazione.

Il funzionario della Coldiretti di Casina è stato inserito tra i vincitori del concorso "Lavoro e Progresso Economico 2007-2008" approvato dalla giunta camerale nella seduta del 16 aprile scorso.

Un giusto e meritato riconoscimento per questo funzionario che ha speso oltre 40 anni della sua vita per la Coldiretti e per il mondo agricolo in genere. Lo ha fatto con dedizione, passione e competenza.

Ma non solo questo settore lo ha visto protagonista. Il suo impegno ha spaziato e spazia tuttora nel volontariato, sia sportivo che sociale che ricreativo, e soprattutto in quello politico-amministrativo.

Un premio, questo, che corona una vita spesa per il lavoro, l'impegno verso la comunità in cui vive e per primo per il grande senso di amore e responsabilità verso la sua famiglia.

Articolo precedenteRintocchi africani
Articolo successivoCarpineti, mercatino dell’usato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.