Non è il massimo della cavalleria svelare l'età di una signora, ma in questo caso lo facciamo volentieri perchè la professoressa Lilliana Guglielmi Azzolini non li dimostra proprio i suoi... anta!
Abbiamo festeggiato nello stesso modo e per la stessa ragione, in pochi mesi, altri due collaboratori storici di RADIONOVA, Ermete Muzzini e Armando Lazzari; ed ora è toccato a lei, che da sempre fa parte del consiglio di amministrazione della Cooperativa "Novanta" (che gestisce RADIONOVA e REDACON) e che continua a dare parte del suo tempo per il nostro lavoro assistendoci coi suoi consigli.
Accanto ai giovani e ai giovanissimi collaboratori si muovono intorno a questa impresa di volontariato a servizio del territorio anche persone come queste che ormai da un quarto di secolo credono nel valore della comunicazione locale e si mettono a disposizione per concretizzarla.
Grazie a tutti loro e, in questo caso, alla prof.ssa Azzolini che ancora con entusiasmo ci aiuta a superare le difficoltà quotidiane.