Home Cronaca “Un giovane Appennino d’energia” chiude le iniziative dell’anno a Carpineti

“Un giovane Appennino d’energia” chiude le iniziative dell’anno a Carpineti

2
0

Una giornata in compagnia per festeggiare l'esperienza di "Un giovane Appennino d'energia" che si conclude domenica 15 giugno al Parco Matilde di Carpineti.

Alle ore 9 è fissato il ritrovo in Piazza della Repubblica per recarsi in visita alla Latteria del Cigarello. Alle 11 di nuovo in centro a Carpineti, nel Teatro Parrocchiale, per l'incontro con gli studenti che hanno partecipato al corso formativo per la costruzione e la installazione di pannelli fotovoltaici e la consegna agli stessi degli attestati.

Si aprirà poi un dibattito sulla bella esperienza introdotto da Irmo Bertani Presidente del distretto sociale COOP di Castelnovo ne' Monti e moderato dal giornalista Gianni Montanari.

Amche il sindaco Nilde Montemerli porterà il saluto della amministrazione, mentre le conclusioni saranno tirate da Silvia Canepari direttore del personale di Coop Consumatori NordEst.

Alle 13 è previsto un pranzo quasi luculliano presso il Parco Matilde per il quale è obbligatoria la prenotazione presso la Coop di Castelnovo ne' Monti o ai numeri 328 1169043 oppure 329 3796877.

Nel pomeriggio si potranno visitare il Castello di Carpineti, la Pieve di San Vitale o intrattenersi al parco con musica.

Per info visitare il sito www.stana.biz.