Concorso “Alterego”

Il concorso rientra nel quadro del progetto giovanile europeo EUNIC (Istituti Nazionali per la Cultura dell'Unione Europea), un partenariato creato al di là dei confini nazionali che opera in maniera autonoma rispetto ai propri governi.
Al concorso possono partecipare i giovani tra i 14 e i 18 anni, che vogliono esplorare identità diverse e variegate all'interno delle loro comunità locali, creando un doppio ritratto con video, fotografie, dipinti, musica o più media insieme. Immaginate di essere nati in un altro paese europeo: chi sareste? Dove andreste? Quali tratti fisici avreste?
Il vincitore riceverà una formazione di una settimana da parte di artisti di alto livello in Danimarca (16-21 novembre 2008) e il suo lavoro diverrà parte di una mostra itinerante in tutta Europa tra gennaio e marzo 2009.
Tutte le informazioni e le modalità di partecipazione sono sul sito www.alterego-europe.eu

Fonte:www.eurocultura.it

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48