Home Cronaca Tir rimane incastrato in una curva sulla SS 63

Tir rimane incastrato in una curva sulla SS 63

3
1

Probabilmente a causa della curva molto stretta, nel tratto in cui la SS 63 descrive un vero e proprio gomito, il tir che si dirigeva dalla Croce verso Ca' del Merlo ha costeggiato eccessivamente il ciglio della strada, fino a scivolare nella cunetta a ridosso del guard-rail.

La foto si riferisce all'incidente appena accaduto, verso le 18,30 di questa sera, prima dell'intevento della Polizia stradale. Alle 20,30 la circolazione era ancora costretta a senso unico alternato.

1 COMMENT

  1. Manutenzione… ahimè!
    Possono certo capitare di queste cose, specie con l’intenso traffico di questi giorni e la strada non larghissima per questi camion, che affrontando le curve, rischiano che il rimorchio finisca con le ruote nel “coradello”. Ma notate bene tutti quel cartello apposto al bordo del guard-rail con quel telo rosso da cantiere? Ebbene e lì ormai non so da quanto tempo, insieme ad altri. Affrontando quella curva, soprattutto quando ci sono i camion, bisogna stare attenti, quasi fermarsi per lo spazio ridotto. Meditate… cari amministratori… ma continuate così… slow.

    (Stefano)