Home Cronaca Entra come cliente, esce come ladra

Entra come cliente, esce come ladra

1
0

E' entrata come una normale cliente e n'è uscita da ladra. E' infatti andata male la spesa a-gratis per una casalinga 42enne di Castellarano che è stata denunciata alla Procura reggiana dai Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Castelnovo ne' Monti per il reato di furto.

La donna infatti la scorsa mattina è entrata all'interno di un supermercato della frazione di Felina intrattenendosi a scrutare la merce esposta sugli scaffali. Il particolare interesse mostrato dalla donna nei reparti salumi ha però insospettito un addetto al supermercato, che notava la stessa impossessarsi di merce (poi risultata essere un trancio di salame, due confezioni di caffè e un pacco di caramelle), del valore quantificato di qualche decina di euro, per poi guadagnare l'uscita senza passare alle casse per pagare quanto prelevato.

Fermata immediatamente dagli addetti alla sicurezza, è stata consegnata ad una pattuglia di militari della Compagnia castelnovese, che, accertando il furto dei generi alimentari, denunciava la casalinga alla Procura reggiana per il reato di furto.