Home Cronaca Politica / “Cari Filippi e Gianferrari… “

Politica / “Cari Filippi e Gianferrari… “

1
2

"Cari Fabio Filippi e Umberto Gianferrari, sarebbe bene che prima di fare certe affermazioni metteste bene in evidenza che sono a titolo personale. Per correttezza politica dovreste come minimo raccordarvi con chi lavora da anni sul posto e conosce bene Fiocchi. Come al solito il vostro voler emergere crea problemi al centrodestra locale e provinciale".

La presa di posizione, secca, è del responsabile montano di An, Marco Coriani, riferita al caso-Villa Minozzo (Coriani è originario di quel paese); ed in particolare ad un nostro articolo (vedi) che riportava una nota del primo e un commento del secondo.

Piuttosto netta la chiusa di Coriani: "Vi prego quindi, anche se so che sarà impossibile, di astenervi dal fare commenti politici se non concordati".

2 COMMENTS

  1. Senti da che pulpito viene la predica
    Le mie affermazioni, non essendo io un politico e non rivestendo alcun ruolo e/o incarico, sono quindi, ovviamente, a carattere strettamente personale. Non potrebbe essere altrimenti. Chi vuole emergere, a differenza del sottoscritto, NON si dimette dalle cariche che ricopre, ma insegue il procedimento inverso. AN? Come ho già scritto pubblicamente detesto sentir parlare di AN e FI, che pare abbiano dato vita, fondendosi, al PDL. Si informi, a livello provinciale, presso i sigg.ri Lombardini e Pagliani. I miei commenti sono solamente quelli di un elettore di centrodestra. Come tali li esprimo senza cercare altrove il nulla-osta di tizio o caio. Tantomeno il suo. Colgo l’occasione per riconfermare al sig. Fiocchi tutta la mia stima.

    (Umberto Gianferrari)

  2. Bucce di banana
    Beh, sì. Non c’è che dire. Stavolta Coriani, su Gianferrari, è scivolato proprio male. Possibile non avesse notato che l’omnicommentatore Umberto non è più presidente del Circolo della Libertà? E’ una disinformazione allo stato puro quella del leader montano di An.

    (Commento firmato)