Home Cronaca Il Parco continua nell’autopromozione

Il Parco continua nell’autopromozione

1
0

E’ giunta ormai alle ultime battute la campagna di promozione e di valorizzazione delle eccellenze del Parco nazionale dell’Appennino tosco-emiliano all’interno dei punti vendita delle catene Conad e Pam delle province di Reggio Emilia, Parma, Lucca e Massa Carrara.

Questo fine settimana (sabato 18 ottobre) il Parco sarà presente al Pam di via Aurelia, a Viareggio, scelto tra i punti di vendita in cui da un mese si stanno realizzando eventi e promozioni che coinvolgono le province di Reggio Emilia, Parma, Massa Carrara e Lucca.

A Viareggio il Parco nazionale sarà presente con un’azione promozionale e commerciale – realizzata dalla società Pop Consulting, già artefice di grandi campagne analoghe per il Trentino e il lago di Garda - che ha come obiettivo quello di offrire l’immagine dell’Appennino come risorsa straordinaria non solo da un punto di vista naturalistico, ma come luogo di emozioni, culture, tradizioni, storia e prodotti che insieme creano un ambiente di forte identità e di grande attrazione.

Così come negli altri punti di vendita toccati sino ad oggi, per due giorni al Pam di Viareggio saranno in funzione stand espositivi esclusivamente dedicati al nostro Parco nazionale, con l’animazione da parte di hostess, la presenza di un esperto del Parco che fornirà informazioni dirette e consegnerà altro materiale dedicato al Parco e la degustazione di prodotti tipici delle aree del Parco stesso, con un focus particolare su Parmigiano-Reggiano e prosciutto di Parma.