Home Cronaca Il Comune di Carpineti presenta il proprio lavoro ai cittadini

Il Comune di Carpineti presenta il proprio lavoro ai cittadini

10
0

L’Amministrazione comunale di Carpineti presenta agli abitanti del proprio territorio il lavoro svolto nel corso del 2008, concentrandosi in particolare sull’attività nel campo della programmazione urbanistica.

Lo fa in un incontro pubblico, a cui la cittadinanza è invitata a partecipare, in programma mercoledì 5 novembre alle 20,30 al Parco Matilde, la struttura comunale al centro del parco pubblico carpinetano.

All’assemblea parteciperanno numerosi esponenti dell’Amministrazione comunale, sindaco Nilde Montemerli e vicesindaco Stefano Baldelli in testa.

Dicono dal Comune che "si tratta di un momento importante per presentare il lavoro svolto nel corso del 2008 e la numerosa serie di attività compiute e messe in programma, che hanno spaziato e spazieranno nei diversi campi di competenze, dalle opere pubbliche all’ambiente, dalla cultura allo sport. Al centro dell’attenzione, in particolare, l’approvazione (arrivata in agosto dopo un’attenta valutazione) di Psc e Rue (Piano strutturale comunale e Regolamente urbanistico-edilizio), i principali strumenti di programmazione edilizia e urbanistica del territorio".

Psc e Rue, che disegnano lo sviluppo di Carpineti nei prossimi anni, verranno appunto presentati dagli amministratori, che risponderanno ai cittadini durante la serata.