Home Cronaca Un aiuto ai consumatori per difendere il potere d’acquisto nel vortice della...

Un aiuto ai consumatori per difendere il potere d’acquisto nel vortice della crisi

4
0

Diffondere informazioni utili per difendere il potere d'acquisto fornite da esperti del settore: questo lo scopo della iniziativa promossa da Coop Consumatori Nordest Distretto Montano e da Adiconsum, la sigla sindacale della CISL che tutela i consumatori.

Giovedì 20 novembre alle 20,30 al foyer del Teatro Bismantova a Castelnovo ne' Monti si misureranno in questo difficile compito: Gian Maria Menabò direttore commerciale Italia di Coop Consumatori Nordest, Roberto Meglioli responsabile del servizio marketing della stessa Coop e Luca Braggion segretario provinciale di Adiconsum CISL.
L'introduzione sarà di Irmo Bertani Presidente del distretto montano di Coop, mentre il coordinamento del dibattito è affidato al giornalista di Telereggio Gianni Montanari.

Il sottotitolo dell'iniziativa "Vademecum di orientamento per un consumo responsabile e organizzato" chiarisce ancora meglio l'obiettivo della serata che, nel momento di crisi che stiamo vivendo, può essere utile ai tanti che faticano a sbarcare il lunario stretti tra gli aumenti dei prezzi e la diminuzione della risorse disponibili.