Home Cronaca Immagini e ringraziamenti dalla 28^ Festa della Castagna di Sologno

Immagini e ringraziamenti dalla 28^ Festa della Castagna di Sologno

18
0

Segnaliamo la pubblicazione nella sezione fotogallery di una serie di scatti che documentano la Festa della castagna e del vino nuovo, svoltasi ormai un mese fa a Sologno.
Accompagnamo le foto con i ringraziamenti che Roberto Mariani, presidente della proloco di Sologno, ci ha fatto avere in seguito alla buona riuscita dell'evento.

---

Sono passati già alcuni giorni e siamo ancora emozionati, perché questa volta abbiamo ESAGERATO; la 28^ festa della castagna resterà negli annali, un numero infinito di visitatori, sopra le 5000 persone sicuro, un serpente interminabile di auto, ma soprattutto tanti, tanti complimenti da parte di tutti. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, grazie davvero a tutti quelli che hanno partecipato, a tutte le persone che si sono divertite e che come ogni anno hanno deciso di riempire il nostro piccolo Paese. Non vorrei davvero essere patetico ma desidero ringraziare tutte le persone che ci hanno aiutato e tutte le persone che hanno partecipato, in particolare quelli che non fanno parte della proloco, ma che si sono impegnati per tutta la giornata, perché venire ad una festa per divertirsi e poi trovarsi a lavorare non è semplice. SIETE STATI UNICI.

I miei ringraziamenti migliori però vanno a chi per tre settimane e dico tre settimane e dico 21 sere consecutive ha lavorato per la riuscita materiale della festa; forse potevamo fare qualcosa di meglio ma noi ce l’abbiamo messa tutta, eravamo davvero in pochi. Siete tutti invitati per la festa 2009, segnatevi già un impegno per la seconda domenica di ottobre.

Roberto Mariani (presidente proloco di Sologno)