Home Cronaca “Impianto che finalmente funzioni, please!”

“Impianto che finalmente funzioni, please!”

2
2

La foto illustra la situazione di viale Bagnoli, a Castelnovo ne' Monti, come si presentava questa mattina alle ore 6,30. Ma il buio c'era già da ieri sera. Ancora una volta è andato in tilt il sistema di illuminazione pubblica.

Commenta il residente Umberto Gianferrari: "Quella specie di lampione che si vede è l'insegna di un distributore. Visto che siamo nell'era di Obama mi chiedo: "Un impianto decente si può fare?". Yes, we can! (or cannot?... ).

2 COMMENTS

  1. C’è bisogno di una ripassata
    Abito in via Matilde di Canossa (@Csempre Castelnovo ne’ Monti, ndr#C) e il problema è piuttosto sentito a livello della rete elettrica domestica. Nei giorni scorsi, giorni di temporali e grandinate, siamo rimasti spesso al buio, sia di giorno che di sera/notte. Per la normale gestione familiare non ci sono stati particolari problemi, ma avendo io l’ufficio nella stessa via, i problemi ci sono stati eccome. Questa è una zona probabilmente con una rete molto vecchia e soggetta spesso a interruzioni di fornitura. Ci sarebbe proprio bisogno di una “rinfrescata”.

    (Dario Ferri)

  2. Buio pesto!
    Già che ci siamo… Non sarebbe male che ripristinaste anche la linea elettrica in località Pavoni… dove fortunatamente vivo! Come tutti sapete è un posto splendido e non ci sono insegne nè di negozi nè di benzinai!! Quindi il buio all’esterno è totale!
    Grazie.

    (Francesca)