Home Cronaca Il calendario 2009 della Croce Verde di Villa Minozzo

Il calendario 2009 della Croce Verde di Villa Minozzo

0
0

Si avvicina il nuovo anno e come di consueto cominciano ad arrivare i relativi calendari. Ad esempio, quello realizzato dalla Croce Verde di Villa Minozzo e curato per la fondamentale sezione fotografica dall'Istituto comprensivo locale, con la collaborazione della prof. Paola Fiocchi, ha come tema: "Volti, gesti e costumi dei nostri paesi".

"La pubblicazione - informano dall'associazione - verrà inviata gratuitamente alle famiglie delle zone in cui opera la Croce Verde: comune di Villa Minozzo, Ligonchio (comprendente Piolo, Casalino, Montecagno), Castelnovo ne' Monti (comprendente Gatta, Ceriola, Berzana e Felina) e ai soci e benefattori in varie località d'Italia".

Nato nel 1996 per volontà del presidente Comm. Elio Ivo Sassi, il calendario per questa ottava edizione è stato stampato in 4.200 copie, a testimoniare il forte legame coi cittadini. "Ogni anno il calendario viene sinceramente apprezzato da tutti ed è molto piacevole sfogliarlo per ripercorrere la storia degli anni passati attraverso bellissime fotografie".

Info: tel. 0522 801449, internet www.croceverdevilla.it

Articolo precedenteProgetto per il riconoscimento del territorio matildico nel Patrimonio Unesco
Articolo successivo“La Provincia ha avuto riguardo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.