Home Cronaca Il calendario 2009 della Croce Verde di Villa Minozzo

Il calendario 2009 della Croce Verde di Villa Minozzo

1
0

Si avvicina il nuovo anno e come di consueto cominciano ad arrivare i relativi calendari. Ad esempio, quello realizzato dalla Croce Verde di Villa Minozzo e curato per la fondamentale sezione fotografica dall'Istituto comprensivo locale, con la collaborazione della prof. Paola Fiocchi, ha come tema: "Volti, gesti e costumi dei nostri paesi".

"La pubblicazione - informano dall'associazione - verrà inviata gratuitamente alle famiglie delle zone in cui opera la Croce Verde: comune di Villa Minozzo, Ligonchio (comprendente Piolo, Casalino, Montecagno), Castelnovo ne' Monti (comprendente Gatta, Ceriola, Berzana e Felina) e ai soci e benefattori in varie località d'Italia".

Nato nel 1996 per volontà del presidente Comm. Elio Ivo Sassi, il calendario per questa ottava edizione è stato stampato in 4.200 copie, a testimoniare il forte legame coi cittadini. "Ogni anno il calendario viene sinceramente apprezzato da tutti ed è molto piacevole sfogliarlo per ripercorrere la storia degli anni passati attraverso bellissime fotografie".

Info: tel. 0522 801449, internet www.croceverdevilla.it