Home Cronaca Non era colpa della neve, ma… dell’alcool…

Non era colpa della neve, ma… dell’alcool…

3
3

E' ricoverato all'ospedale di Baggiovara di Modena il 32enne R.B., di nazionalità marocchina, che ha investito un albero sulla fondovalle Secchia nella giornata di venerdì scorso.

Sembrava colpa della neve la sbandata della Renaulti Clio che è uscita di strada al km 7,800 della provinciale, ma i successivi accertamenti dei Carabinieri di Baiso
e Castelnovo ne' Monti hanno permesso di accertare che il tasso alcolemico nel sangue del guidatore era di cinque volte superiore al consentito.

Da qui il deferimento del protagonista dell'incidente all'autorità giudiziaria ed il sequestro dell'auto incidentata per la successiva confisca.

Il Comandante la Compagnia Carabinieri di Castelnovo ne' Monti capitano Mario Amoroso comunica anche che, a seguito del persistere della pioggia ora accompagnata da forti venti, i militari dei quindici comuni che dipendono dal Comando castelnovese sono in allerta a tempo pieno per tenere sotto controllo la situazione del territorio.

3 COMMENTS


  1. Il sindaco Marconi? Chiedo scusa, non è mia intenzione fare polemica, ma sarei curioso di sapere dall’autore del primo intervento come possa essere coinvolto il primo cittadino di Castelnovo, quando l’incidente si è verificato nel Comune di Toano!!!

    (Simone Calani)

  2. Chiarimento
    Qui siamo proprio al paradosso del luogo comune “piove governo ladro”. Potrebbe spiegare il nesso tra l’incidente in oggetto e il sindaco di Castelnovo? Confesso la mia ingnoranza ma non riesco a trovare il collegamento. Grazie per la risposta.
    Cordiali saluti.

    (Lollo Mariani)