Home Cronaca Eh sì, è proprio tempo di “neve”

Eh sì, è proprio tempo di “neve”

1
0

Anche ad inizio settimana continua a registrarsi sulle strade la presenza di conducenti che si pongono pericolosamente alla guida. Come accertato, in quest'ultimo caso, dai Carabinieri della stazione di Collagna, impegnati, come tutti gli altri loro colleghi, ad operare i dovuti controlli stradali per assicurare la necessaria sicurezza anche sulle strade del nostro Appennino reggiano.

I militari di Collagna ieri sera, nel corso di un controllo alla circolazione stradale eseguito a Busana, hanno proceduto al controllo di un’autovettura condotta da un 20enne reggiano poi risultato essersi posto alla guida del mezzo in condizioni alterate dall’uso di sostanze stupefacenti consumate prima di porsi alla guida del mezzo.

Gli operanti, oltre a provvedere all’immediato ritiro della patente per la successiva sospensione a cura della Prefettura di Reggio Emiliae la prevista comunicazione per la decurtazione dei 10 punti, comminavano a suo carico una denuncia in stato di libertà, inoltrata alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia in ordine al reato di guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti.

Articolo precedenteEcco che s’avanza Sassalbo, nuova sede del Parco nazionale dell’Appennino tosco-emiliano
Articolo successivoLa bocciofila “La Pietra di Bismantova” si piazza a due gare regionali…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.