Home Cronaca “Radionova cafè” / Il salotto di Radionova

“Radionova cafè” / Il salotto di Radionova

2
2

Domani, martedì 9 dicembre, parte un nuovo programma sui 94,300 MHz di Radionova (e naturalmente su internet, su questo stesso sito, cliccando il link posto sotto la testata “Redacon”). Si chiama “Radionova cafè”, una specie di radio-talk show, ed è concepito come spazio per fare quattro chiacchiere informali su argomenti diversi.

La trasmissione, che dura circa un’oretta, è stata ideata ed è condotta in studio da Gabriele Arlotti (Gab) e Chiara Baroni (Chicchi). Nel primo appuntamento avremo in studio Fabrizio Silvetti, castelnovese, che ha partecipato alla recente spedizione himalayana (seguita con assiduità dalla nostra redazione) diretta al Cho-Oyu, la cui vetta è stata mancata per poco. Con lui si toccheranno i diversi “tasti” di cosa significhi un’impresa del genere: la preparazione, lo svolgimento… ma anche i “perché”… Insomma, un “dialogo a più voci”, aperto, in cui si spazierà, in definitiva, alla scoperta dell’uomo-Silvetti.

* * *

La trasmissione andrà in onda secondo il seguente calendario:
- martedì 9 dicembre, ore 10;
- mercoledì 10 dicembre, ore 17 (replica);
- giovedì 11 dicembre, ore 21 (replica).

E' possibile richiedere la trasmissione in formato mp3 all'indirizzo: [email protected] o scaricarla direttamente da qui:
1^ parte (17,8 Mb)
2^ parte (14,6 Mb)
3^ parte (9,5 Mb)

* * *

Nelle prossime puntate avremo naturalmente, volta per volta, ospiti diversi. Vi aspettiamo!

2 COMMENTS

  1. In bocca al lupo!!!
    Un grande “In bocca al lupo” a Gab e Chicchi per Radionova Cafè! E’una grande idea quella di inserire in radio uno spazio così: non sembra, ma anche solo ascoltando si imparano cose nuove, curiosità e fatti di persone e luoghi della nostra montagna che in un programma come questo vengono valorizzati a dovere! Un grazie quindi ai conduttori per avere ideato tutto ciò, e di nuovo IN BOCCA AL LUPO!! (non al Lupo della radio, però, eh!!).

    (Nicola)