Home Cronaca Li abbandona ma è ripreso dalle telecamere

Li abbandona ma è ripreso dalle telecamere

3
0

CASTELNOVO MONTI (10 dicembre 2008) – Il tipo non è stato pago dell’abbandonare i cani. Sarebbe bastato rivolgersi all’Ausl, per prevenire, o darsi un po’ da fare per piazzare i neonati. E invece che ha fatto oltre ad abbandonarli? Li ha sigillati ben bene in una scatola e li ha abbandonati di pomeriggio davanti allo studio di un veterinario castelnovese, commettendo un’azione notoriamente vietata.

Ma ora rischia davvero grosso perché le telecamere a circuito della struttura potrebbero avere ripreso il tutto.
“I cuccioli sono 8 – spiega la veterinaria Loretta Boni - godono di buona salute, sono di piccola media taglia e del loro ritrovamento è stata data immediatamente comunicazione alla Polizia Municipale di competenza. Sono tutti adottabili, dotati di microchip, vaccinati e sverminati”.

Che dire di questa nuova incombenza?
“Visto che la mia struttura usufruisce di un sistema di sorveglianza con telecamere del circuito perimetrale speriamo anche di identificare il nostro caro benefattore”.
Intanto è aperta la corsa alle adozioni e anche come Redacon vogliamo lanciare un appello per trovare casa, prima di Natale, a questi adorabili cagnolini.

Per informazioni telefoniche sui cuccioli: 3493451323 oppure 3462395893.

(Gabriele Arlotti)