Home Cronaca Carambola in auto

Carambola in auto

4
0

Conduceva il proprio veicolo lungo la strada provinciale 19 in località Cavola di Toano con direzione di Castelnovo ne' Monti, quando perdeva il controllo dell’autoveicolo che si ribaltava rimanendo sulla sede stradale con le quattro ruote in aria.

Il 45enne protagonista dell’incidente è uscito miracolosamente dall’abitacolo e dopo aver rifiutato le cure dell’ambulanza inviata dal 118 allertato dai testimoni allibiti e preoccupati per l’uomo è successivamente ricorso alle cure mediche riportando la prognosi di solo 7 giorni per lievi contusioni riportate a seguito del sinistro che non ha coinvolto altre autovetture.

Tutto sembrava essere accaduto per colpa della copiosa pioggia abbattutasi nell’Appennino reggiano. I Carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Castelnovo ne’ Monti, che hanno proceduto ai rilievi del sinistro, hanno invece accertato che l’uomo, un 45enne artigiano residente nel reggiano, guidava in stato di ebbrezza con un tasso alcolemico di quasi tre volte superiore il limite massimo consentito.

Alla luce dei fatti l’uomo è stato denunciato dai militari alla Procura della Repubblica reggiana per guida in stato di ubriachezza.