Home Cronaca “Gatta-Pianello: procedere al ripristino senza aspettare Calatrava”

“Gatta-Pianello: procedere al ripristino senza aspettare Calatrava”

3
4

"Ora per ripristinare la Gatta-Pianello non si aspetti un progetto di Calatrava: la pista, di fondamentale importanza per la vallata della Lucola ed i comuni limitrofi deve essere risistemata appena possibile. La situazione è molto differente da quella della statale e con un minimo di buona volontà se ne può occupare celermente la Provincia senza attendere lo stato di calamità. Soprattutto non si utilizzi la situazione contingente per chiudere una pista che infastidisce molti".

E' l'auspicio del gruppo di opposizione "Insieme per Villa Minozzo" guidato da Massimiliano Coloretti.

4 COMMENTS

  1. Apprezzo… anche se in ritardo
    Aprrezzo il pensiero di Coloretti. Ma invito lo stesso a rileggersi tutti gli interventi sul forum; forse si accorgerebbe che GIA’ SI STA LAVORANDO PER RIPRISTINARE LA GATTA-PIANELLO. Questo intervento fuori tempo massimo sa molto di… convenienza elettorale.

    (mb)

  2. Aspettando che smettano di darci ragione
    Caro mb, su certe cose e con certi amministratori repetita iuvant. Poi non ti confondere: in campagna elettorale ora c’è il sindaco voluto dall’Ulivo (oggi Pd) ed il Pd a spiegare che si sono sbagliati. Noi di “Insieme per Villa Minozzo” stiamo aspettando che entrambi smettano di darci ragione…

    (Massimiliano Coloretti)

  3. Gatta-Pianello o Villa?
    Convenienza elettorale? Il candidato civico ex sindaco fa il pieno! Voi nelle assemblee il vuoto… E intanto si aspetta la lista “Insieme per Villa Minozzo”. Oltre a qualche vostro nuovo candidato (mi riferisco a mb)… Ma c’è tempo… troppo tempo!

    (f.b.)