Home Cronaca La spedizione al Cho Oyu 2008 al teatro Bismantova lunedì 29 dicembre...

La spedizione al Cho Oyu 2008 al teatro Bismantova lunedì 29 dicembre alle 21

2
0

"Immagini e racconti dalla spedizione alpinistica al Cho Oyu (8201 m.)- Tibet", questo il titolo della serata che il CAI di Castelnovo ne' Monti offre alla cittadinanza come omaggio di fine anno 2008.

Personaggi e interpreti gli amici e soci del CAI e del Soccorso alpino che hanno vissuto questa esperienza entusiasmante, che, se non è stata coronata dal successo della cima, è stata tuttavia entusiasmante per coloro che l'hanno vissuta, ma anche per i tanti che da casa hanno potuto seguirli momento per momento grazie alle nuove tecnologie telematiche.

Anche Redacon ha seguito l'impresa ed ha plaudito all'iniziativa di rientrare, anche senza aver raggiunto la vetta, nel momento in cui i rischi per la vita stavano diventando troppo grandi.

E' così che LUNEDI' 29 DICEMBRE, alle ore 21, al teatro Bismantova di Castelnovo ne' Monti, potremo ascoltare Fabrizio Silvetti e gli altri suoi compagni di avventura e potremo vedere su grande schermo le splendide immagini che si sono riportati a casa dall'Himalaya.

La serata è ad ingresso libero poichè gode del patrocinio di Comune di Castelnovo ne' Monti, Comunità montana Appennino reggiano e Parco nazionale dell'Appennino tosco-emiliano.

* * *

Correlati:
- Magic moments (29 dicembre 2008)