Home Cronaca Incidente stradale: due feriti

Incidente stradale: due feriti

3
0

Un incidente dalle gravi conseguenze per la conducente di un’autovettura si è verificato poco dopo le 15,30 di oggi lungo la provinciale 486 all’altezza della località Muraglione di Baiso.

Secondo i rilievi operati dai carabinieri di Baiso, supportati per regolare la viabilità dai colleghi della stazione di Villa Minozzo, la 36enne Raffaella Costi, residente a Casalgrande, si trovava alla guida di un’autovettura Fiat Punto con direzione Sassuolo, quando, all’altezza della progressiva chilometrica 35+600 della provinciale, veniva a collisione con un autoarticolato Daf condotto da Giovanni Orofino, 41enne residente a Sassuolo, che stava percorrendo quell'arteria con direzione di marcia opposta.

Se da un lato le cause di questo grave incidente sono ancora all’esatto vaglio dei militari di Baiso, intervenuti per i rilievi di legge, entrambi i due conducenti soccorsi dai sanitari inviati dal 118 sono stato trasportati via. La donna, in gravi condizioni, con l'elisoccorso presso l’arcispedale S. Maria Nuova di Reggio Emilia; mentre il conducente del camion con l'ambulanza all’ospedale di Sassuolo.