Home Cronaca “La strada era aperta, ma i cartelli dicevano che era chiusa!”

“La strada era aperta, ma i cartelli dicevano che era chiusa!”

3
1

Ancora sulla strada statale 63. Un automobilista ci segnala, con disappunto, che 24 ore dopo la riapertura della SS 63 tre cartellli ad Aulla (uscita dall'autostrada), Fivizzano e poco più avanti segnalavano, sulla storica arteria che la strada era interrotta e per Castelnovo ne' Monti occorrevano direzioni alternative.

1 COMMENT

  1. Segnalazione
    Il problema rappresentato dal lettore è stato già segnalato alla sala operativa dell’Anas e quest’oggi riproposto direttamente al funzionario responsabile della statale 63 che ha assicurato un immediato intervento presso il Compartimento della Toscana, competente per territorio.
    In ogni caso, è utile far conoscere a tutti i lettori del sito i recapiti di riferimento dell’Anas, appositamente realizzati proprio per l’utenza automobilistica ed ai quali è possibile fare rivolgersi per questioni di ogni genere: numero unico di riferimento 841.148 (dalle ore 8 alle ore 20 anche festivi). Lo stesso numero è valido per i fax. L’ufficio ricevente rilascia un nr. di pratica ed avvisa l’utente della segnalazione effettuata e della risposta ottenuta dal diretto responsabile.
    Anas Emilia Romagna, ufficio informazioni e segnalazioni viabilità:
    051 6301167 (ore 7,30-19,30 giorni feriali), 051 6301168 (ore 19,30-7,30 e giorni festivi).

    (Roberto Rocchi, Ispettore superiore Polizia stradale Castelnovo ne’ Monti)