Home Cronaca 50 animatori per la Spagna

50 animatori per la Spagna

1
0

Il Servizio Eures della Provincia di Milano informa che il 19 gennaio 2009 si terranno nella propria sede le selezioni per 50 Animatori per bambini/Animatori per attività sportive, da impiegare presso i GARDEN Hotels in Spagna (Maiorca, Menorca, Ibiza o Andalusia) da marzo a fine ottobre 2009, con retribuzione mensile di € 1000-1300 secondo mansione, più vitto e alloggio.
Gli animatori saranno responsabili delle attività di intrattenimento per gli adulti e per i bambini sempre supervisionati da un manager. Dovranno organizzare le attività sportive, i giochi, le giornate tematiche, la mini disco per i bambini, e parteciperanno agli spettacoli cantando e ballando, se capaci, oppure solamente come aiuto e supporto.
Requisiti: età minima 18 anni, buona conoscenza della lingua inglese e di un'altra lingua tra danese, italiano, francese, svedese o olandese. La conoscenza dello spagnolo o del tedesco costituirà titolo preferenziale.
Prima della firma del contratto ci sarà un periodo di formazione con vitto e alloggio gratuiti.
La GARDEN Hotels cerca anche giovani interessati ad imparare a gestire le luci e i suoni durate gli spettacoli.
Per candidarsi inviare quanto prima CV in inglese + lettera motivazionale a [email protected] e per conoscenza a [email protected].
Per leggere l'offerta completa occorre aprire http://europa.eu.int/eures > Cercare un lavoro, quindi nella terza casella della prima sezione del modulo di ricerca scrivere il codice di Rif. 27318, nelle due caselle della seconda sezione scegliere "Tutte", nella prima casella della terza sezione scegliere "Spagna".