Home Cronaca Il casinese Fabio Filippi candidato sindaco del Pdl a Reggio

Il casinese Fabio Filippi candidato sindaco del Pdl a Reggio

18
6

REGGIO EMILIA - E' il casinese Fabio Filippi, 51 anni, consigliere di Forza Italia in Regione, il candidato sindaco del Popolo delle libertà per le elezioni di quest'anno nel capoluogo reggiano. L'annuncio è stato dato durante la visita a Reggio Emilia del presidente della Camera Gianfranco Fini (in foto assieme) in occasione della Festa del Tricolore di oggi.

6 COMMENTS

  1. Buon anno!
    Questo è il più bel regalo che l’opposizione poteva fare al sindaco Delrio… Belli però i suoi 10 minuti di presentazione: @Lhttp://it.youtube.com/watch?v=I5d-xVaUAWI@=it.youtube.com#L.

    (Mattia Rontevroli)

    P.S. – L’albero di Natale è stato tolto dal Comune di Reggio, non dagli “islamici” o dai centri sociali durante la manifestazione. Filippi è bulimico di figuracce… Continua così, Filippi!!!!

  2. Filippi… Finì…
    Bella la foto ricordo che credo mancasse nell’opuscolo dal titolo FILIPPI AI RAGGI X (o qualcosa di simile). Forse scattata quando il neo candidato sindaco istruiva il presidente Fini sui luoghi reggiani da visitare. Dei 10 minuti di presentazione, di cui parla Mattia, ho compreso ben poco, causa audio di scarsa qualità e ridotto volume. Mi sono perso qualcosa?

    (Umberto Gianferrari)

    P.S. – Chiedo scusa per lo scherzoso accento del titolo…

  3. Mah…
    Credo che la scelta di Filippi a candidato sindaco di Reggio Emilia per il Pdl sia sbagliata e parlo da elettore del Pdl. La mia lettura è quella di aver scelto il candidato che avesse meno da rimettere, visto il suo bel posto di consigliere regionale che, con ogni probabilità, riconfermerà nelle elezioni del 2010. Filippi parla di raggiungere il 30% dei consensi: io credo sarebbe già ritenuta una vittoria non scendere al di sotto del 20%, vista la concomitante candidatura dell’on. Alessandri!
    Infine una postilla per il Sig. Rontevroli: verissimo che l’albero di Natale è stato rimosso dal Comune ma la tempistica è quantomeno sospetta: come mai sabato 3 gennaio? In quasi tutte le città italiane viene rimosso da sempre il giorno dell’Epifania, 6 gennaio… Infatti una cittadina reggiana ha posto un alberello di plastica con la scritta: “A casa mia l’albero si toglie per la Befana… “.
    Cordiali saluti.

    (Riccardo Bigoi)

  4. Per Bigoi…
    Boh… Per me è sospetta la frase di Filippi che accusa “islamici e AQ16” di aver tolto l’albero; ci sono testimonianze di persone che hanno visto i dipendenti comunali toglierlo. Comunque mi sembra una delle sue solite sparate a caso…
    Saluti!

    (Mattia Rontevroli)

    P.S. – Buttare benzina sul fuoco è sempre dannoso.