Home Cronaca La CEAG di Gatta celebra in “pompa magna” il cinquantesimo dalla fondazione

La CEAG di Gatta celebra in “pompa magna” il cinquantesimo dalla fondazione

15
0

L’occasione è la celebrazione del cinquantesimo di fondazione della CEAG, l’impresa di escavazioni di Gatta che, per la precisione, è però nata nel 1956. La ditta ha realizzato una pubblicazione che sarà presentata da Paolo Bargiacchi che ne ha curato l’introduzione.

Tutto questo, ma anche molto altro, come vedremo, a Carpineti, al Parco Matilde, a partire dalle ore 16 di venerdì 9 gennaio. Con la presenza annunciata di numerosi ospiti importanti e la guida di Gabriele Franzini, direttore del Tg Reggio, si parlerà de “Il futuro dell’impresa in montagna”.

Ci saranno Nilde Montemerli, presidente della Comunità Montana, Cristina Carbognani, presidente di API provinciale, imprenditori come Sauro Marazzi di CEAG, Piero Ferrari di COESA, Vainer Cavandoli di ProfilStamp, oltre a Guido Tamelli, direttore di Banca di Cavola e Sassuolo.

Di seguito si aprirà un dibattito sul tema “Fare impresa in montagna” in cui è prevista la partecipazione della presidente della Provincia Sonia Masini, del consigliere regionale Fabio Filippi e di Fausto Giovanelli, presidente del Parco nazionale. A concludere, verso le 19, sono previsti interventi del sen. Enrico Morando e dell’on. Emerenzio Barbieri.