Home Cronaca Anche questo fine settimana insieme a NeveNatura

Anche questo fine settimana insieme a NeveNatura

3
0

Il Centro NeveNatura di Pianvallese (Febbio), in collaborazione con il Parco nazionale dell'Appennino tosco-emiliano, anche in questo fine settimana sarà aperto e pronto a ricevere la clientela che volesse cimentarsi nella pratica dello sci di fondo, nelle “ciaspolate”, nel nordic walking, con la possibilità di muoversi su tracciati battuti che raggiungono la zona dell’Abetina Reale (rifugio Segheria); oppure, per chi si avvicina per la prima volta, ci sono a disposizione gli istruttori e maestri di sci (F.I.S.I.) appartenenti alla scuola sci Alpe di Cusna.

I vari tracciati permettono di godere della natura incontaminata del nostro Appennino che in questo momento è ricoperto da un consistente manto nevoso (circa 130 cm.), con scenari veramente unici ed una accoglienza “famigliare” all’interno del rifugio/baita di Pianvallese gestito con con grande cura dai maestri di sci.

"Siamo aperti il sabato e la domenica dalle ore 9 alle ore 17 - comunicano i gestori - e la domenica, stesso orario". Si trovano locali riscaldati, con possibilità di un piccolo ristoro costituito da bevande calde offerto dai gestori e possibilità di noleggio attrezzature in sede.

Contatti: Vincenzo, tel. 331 6142537, Riky, 334 1019381, Max, 335 6914450.