Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Giovedì 5 febbraio 2009. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Giovedì 5 febbraio 2009. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

5
0

Gazzetta di Reggio
* Castelnovo: "'Che brutta realtà, ora voglio dirlo a Berlusconi'" - L'assalto di Castelnovo Monti - Lo sfogo dell'artigiano edile Franco Coloretti rapinato nella sua villa con moglie e figli - "Si rischia la vita mentre sei in casa con la tua famiglia". Proseguono le indagini dopo il primo arresto.
* Ligonchio: "'Rancori personali del sindaco'" - L'ex assessore Scaruffi attacca Franchi.
* Castelnovo: "Una festa alla Casa della Carità da 40 anni al servizio dei poveri" - Fu fondata da don Mario Prandi.
* Castelnovo: "Tesseramento dell'Anpi con una festa".
* Casina: "Una camion perde una ruota. La statale 63 in tilt".

Carlino Reggio
* Collagna: "'Mi dicevano: sei matto, ma il tunnel serve" - L'ex sindaco Fiori con la Masini - Obiettivo. Due trafori: uno agli Schiocchi e l'altro tra Ponte del Barone e Sassalbo.
* Castelnovo: "Coloretti striglia gli amministratori: 'Dovete garantire la sicurezza'" - Rapina in casa. Ieri l'imprenditore è rimasto accanto alla famiglia. Interrogato il basista.
* Castelnovo: "Daniel Iotti nel consiglio del Merulo" - Su nomina del ministero.
* Canossa: "'Delibera illegittima, annullatela'" - Veraldi ai colleghi consiglieri: "E' stata approvata in conflitto d'interessi".
* Escursionismo / "Baby alpinismo sull'Appennino reggiano" - Escursioni anche per i bimbi dagli 8 ai 12 anni - La montagna per i giovani.
* Val Dolo: "Il parco scoperto al chiarore della luna".

Il Giornale di Reggio
* Castelnovo: "Sicurezza, il sindaco: 'Polemiche strumentali'" - Il consigliere regionale Filippi e il candidato della Lega Davoli hanno attaccato il Comune dicendo che fa poco contro la criminalità - Rapina in villa, Marconi al Pdl: "Abbiamo dispiegato il massimo delle forze".
* Castelnovo: "Perchè i bagni della Pietra sono chiusi?" - Interpellanza.
* Castelnovo: "Buche nel piazzale Pietri" - La segnalazione di un cittadino.
* Ramiseto: "Immortalare in un clic i paesaggi, a scuola dal fotografo Bragazzi" - Lezioni da domani, ma anche sport e degustazioni.
* Villa Minozzo: "Raccolta di fondi per chi ha difficoltà" - La Croce Verde chiede il 5 per mille per acquistare un mezzo per disabili.
* Casina: "Un pranzo per gli anziani organizzato dalla Croce Rossa" - Si terrà domenica 8 nel ristorante Centrale. Occorre la prenotazione.
* Castelnovo: "'Fusione di Enìa, ora la maggioranza mostra perplessità" - I consiglieri di minoranza.
* Castelnovo: "La faccia da comico di Fantoni".
* Sport / "Il 'Razzo' si prepara a stupire il mondo" - Il talento di Villa Minozzo sarà il protagonista dello speciale che domenica chiuderà i Mondiali in val d'Isere - Continuano gli allenamenti dello sciatore in vista dello slalom.

L'Informazione di Reggio Emilia
* Castelnovo: "'Hanno distrutto la nostra serenità'" - Assalto in villa. Parla Franco Coloretti ostaggio insieme alla famiglia dei rapinatori / "No speculazioni" / "L'imprenditore ai politici: 'Lavorate per la sicurezza'" - La lettera.
* Montagna: "Fusione Enìa-Iride, bufera in Comunità montana" - Dure critiche da Bigoi, Friggeri e Bolognesi.
* Castelnovo: "'Piazzale Pietri invaso da buche'" - La segnalazione di un cittadino.
* Montagna: "Traversata del Parco con cani da slitta" - Quindici equipaggi e 120 km - Balla coi lupi.
* Casina: "Pranzo della Cri per anziani" - Sarà offerto a tutte le persone della terza età residenti - Volontari a disposizione anche per il trasporto.
* In breve / "Daniela Iotti nel cda del Merulo".
* Sport / "Razzoli si schiera con i ragazzi ritardati" - Lo sciatore reggiano sostiene l'iniziativa alla vigilia dei Giochi invernali ad Idaho - Gli altri testimonial sono Kakà, Roberta Armani e Angelo Moratti.