Home Cronaca Traforo del Cerreto / Domani conferenza stampa

Traforo del Cerreto / Domani conferenza stampa

8
3

Conferenza stampa, domani, venerdì 6 febbraio, in occasione della firma di un protocollo d'intesa tra le province di Reggio Emilia e di Massa-Carrara per promuovere la realizzazione del traforo del Cerreto.

L'incontro è fissato a mezza via, in municipio a Collagna, alle ore 11,30. Vi parteciperanno i presidenti delle province di Reggio Emilia e Massa-Carrara, Sonia Masini e Osvaldo Angeli.

* * *

Correlati:
- Sonia Masini, presidente della Provincia: "Il traforo del Cerreto è ormai indispensabile". LA RELAZIONE TECNICA (3 febbraio 2009)

3 COMMENTS

  1. Buono a sapersi…
    Io purtroppo non potrò essere presente a Collagna, domattina, ma spero ci sia una mobilitazione popolare! O vogliamo farci prendere in giro sino all’eternità? Basta favole e costruiamo opere realizzabili, non promesse elettorali basate sulla fuffa!!!

    (Riccardo Bigoi, Ligonchio)

  2. Si avvicinano le elezioni e prontamente…
    …condivido pienamente il commento di Bigoi. Lo sviluppo della viabilità è cosa fondamentale, lo sappiamo tutti, e ben vengano tutti gli interventi a tal proposito… Però ricordo che tra qualche mese ci saranno le elezioni europee, nonchè quelle amministrative locali…

    (Alessandro)