Home Cronaca Fissato l’addio a Gianni Zanetti e Monica Dughetti

Fissato l’addio a Gianni Zanetti e Monica Dughetti

92
1

Gianni Zanetti, 53enne tragicamente perito nell'incidente della galleria Costarella avvenuto domenica sera, sarà salutato domani pomeriggio, giovedì 19 febbraio, alle ore 15, con una benedizione, all'obitorio dell'ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti. Quindi la salma sarà trasferita a Reggio Emilia, al cimitero di Coviolo, in attesa della cremazione. L'avviso pubblico, in cui compare il nome del figlio Waimer, è stato affisso quest'oggi lungo le vie del capoluogo montano. Questa sera, intanto, alle ore 20,30, sempre all'obitorio, si reciterà il Rosario.

* * *

I funerali di Monica Dughetti, 42 anni, che lascia il marito Fabrizio, la figlia Michela, i genitori Giandomenico e Virginia e il fratello Claudio, si terranno invece venerdì 20 febbraio, partendo alle ore 9 dall'obitorio dell'ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti alla volta della chiesa di Ramiseto, ove si svolgerà la Messa funebre alle 9,30. Rosario questa sera alle 20,30 nella chiesa di Carpineti e domani sera alle 20 all'obitorio dell'ospedale castelnovese.

* * *

Correlati:
- Gravissimo incidente stradale nella galleria della Croce di Castelnovo ne' Monti, coinvolte diverse auto. Morti Gianni Zanetti di Ca' del Cavo e Monica Dughetti di Pantano (15 febbraio 2009)

1 COMMENT