Home Cronaca Scomparsi Angiolina Mornini, Ada Rocchi e Renato Giansoldati (Bucci)

Scomparsi Angiolina Mornini, Ada Rocchi e Renato Giansoldati (Bucci)

3
1

Sono scomparsi tra ieri e oggi Angiolina Mornini, Ada Rocchi e Renato Giansoldati.

Angiolina Mornini, vedova Zanelli, della quale è stato celebrato il funerale questa mattina a Felina, lascia il figlio Romeo, la nipote Sara, il fratello Bruno e la sorella Maria.

Ada Rocchi, vedova Viola, lascia il figlio Giuliano e la sorella Elisa. I suoi funerali avranno luogo lunedì 23 febbraio, alle ore 9,30, partendo dalla casa di riposo di Poiago di Carpineti per la chiesa parrocchiale della Pieve di Castelnovo ne' Monti, dove verrà celebrata la Messa. Il corteo proseguirà quindi per il cimitero locale.

Renato Giansoldati, detto Bucci, lascia i fratelli Rina e Rino e i nipoti Paolo, Lidia e Fabrizio. I funerali si svolgeranno anche in questo caso lunedì 23 febbraio, alle ore 15, partendo dall'ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti per la parrocchiale della Pieve, ove si celebrerà la Messa. Quindi il corteo proseguirà per il cimitero locale.

1 COMMENT

  1. Già ci manca la zia Lina
    Torneremo a vedere il cortile di Palareto dove, con dignità, orgoglio e sacrificio, hai trascorso la tua vita; ci ricorderemo che a 90 anni passati ci accoglievi sempre nella tua casa, felice di vederci. Ci hai insegnato che la vita riserva momenti difficili, ma che con grande forza morale si possono superare. Grazie dell’affetto e dell’amore che ci hai dato e che ci hai permesso di darti negli ultimi anni della tua vita.

    (Anco e Vera)