Home Società Nomine vescovili / Don Fortunato Monelli e don Carlo Castellini, nuovi incarichi

Nomine vescovili / Don Fortunato Monelli e don Carlo Castellini, nuovi incarichi

22
0

Il settimanale diocesano "La Libertà" in edicola questa settimana (datato proprio 28 febbraio) dà conto di un paio di nuovi incarichi attribuiti a sacerdoti originari, ben conosciuti o anche attualmente operanti nel nostro Appennino. Si tratta di don Fortunato Monelli e don Carlo Castellini.

Il primo, che è già parroco a Villa Sesso, è stato nominato dal vescovo Adriano membro della Commissione per gli Ordini e i Ministeri. Il secondo, invece, attuale parroco dell'unità pastorale di Vetto, è stato chiamato anche a presiedere il Comitato provinciale per i circoli e gli oratori Anspi.

Ad entrambi la nostra redazione formula i migliori auguri di buon (ulteriore) lavoro.

* * *

SEGNALAZIONE

"La Libertà" ha iniziato dal numero scorso un'interessante inchiesta, curata dal direttore Edoardo Tincani, denominata "Consumattori": non un errore ortografico ma un'associazione di parole che vuole indicare l'auspicio che il consumatore si faccia esso stesso più consapevole. Questa settimana viene pubblicata un'intervista a Vanni Codeluppi, sociologo dei consumi e docente di comunicazione pubblicitaria all'università di Modena e Reggio Emilia.