Home Cronaca “Grazie”

“Grazie”

2
0

Con riferimento all'articolo Sicurezza stradale e "disagio giovanile", incontro nelle scuole riceviamo e pubblichiamo il seguente contributo.

-----

Desidero rivolgere pubblicamente un sincero ringraziamento all'ispettore Roberto Rocchi per il suo ammirevole impegno sul fronte dell'educazione e della prevenzione stradale ed a tutti i suoi uomini che lo seguono con analogo entusiasmo. Per noi genitori sapere di poter contare su persone che non pensano soltanto a svolgere frettolosamente il loro lavoro, magari limitandosi a contravvenzionare qualche automobilista o poco più, ma che credono in ciò che fanno e ci aiutano a crescere i nostri figli, è per noi una grande consolazione se consideriamo che l'attuale società si presta sempre più soltanto a far prevalere gli uni sugli altri.

Ringrazio veramente tanto la Polizia stradale di Castelnovo ne' Monti per tutto ciò che sta facendo da un anno a questa parte e ritengo che persone come l'ispettore Rocchi ed i suoi uomini debbano veramente essere apprezzate da tutti e "trattenute" nella nostra montagna per quanto più tempo possibile.

Grazie da un papà.

(D. Ruffini)