Paola Gassman torna a Castelnovo ne’ Monti con la commedia che ha vinto il “Premio Molière” 2001 come miglior testo comico

Stasera alle ore 21,00, presso il Teatro Bismantova di Castelnovo ne’ Monti andrà in scena “ L’appartamento è occupato!” di Jean-Marie Chevret con Paola Gassman e per la regia di Maurizio Panici.

Premio Molière 2001 come miglior testo comico.

Samir e Natasha, immigrati senza permesso di soggiorno, occupano un appartamento in un quartiere borghese di Parigi, aiutati dal figlio della portiera del palazzo. Ma improvvisamente le sorelle Figeac, proprietarie dell’appartamento, tornano dalle vacanze.

Un testo ottimista e tenero, per chiudere la stagione abbonati del Teatro Bismantova, all’insegna della commedia brillante e dell’ironia che fa riflettere.
I personaggi mettono alla prova progressivamente la loro capacità di dialogo e attraverso l’esercizio dell’umorismo scoprono in ciascuno una volontà autentica di ascolto e comprensione, che permette di superare barriere sociali e razzismo.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48