Home Cronaca A Radionova cafè stavolta un attivissimo ospite

A Radionova cafè stavolta un attivissimo ospite

4
2

"Dolce" puntata di "Radionova cafè", questa settimana. In studio avremo ospite Alberto Campari, che di mestiere fa il pasticcere ma che è ormai forse più conosciuto soprattutto per il suo impegno come volontario Gaom (ma anche come conduttore della rubrica sportiva di Radionova, in onda tutti i lunedì da un numero ormai imprecisato di anni).

Si parlerà, tra dolciumi, biscotti & prelibatezze varie, dell'impegno che porta avanti da tanti anni a favore della terra d'Africa con il Gaom, Gruppo amici ospedali missionari. Con lui i conduttori del "talk radio show", che va in onda sulla nostra emittente, 94,300 MHz, Gab (Gabriele Arlotti) & Chicchi (Chiara Baroni). In più, nell'occasione, Cristina Casoli.

La trasmissione va in onda con il seguente calendario:
- martedì 24 marzo ore 10
- mercoledì 25 marzo ore 17 (replica)
- giovedì 26 marzo ore 21 (replica)

E' possibile richiedere la trasmissione in formato mp3 all'indirizzo: [email protected] o scaricarla direttamente da qui:
1^ parte (10,5 Mb)
2^ parte (10,8 Mb)
3^ parte (29,3 Mb)

2 COMMENTS


  1. Complimenti per l’impegno e per l’assiduo lavoro a favore del volontariato che ti ha sempre contraddistinto dai tempi delle scuole… Un tuo caro compagno di banco… a geometri. Ciao, continua con costanza e non mollare mai in questo tuo onorevolissimo impegno…
    Ciao da Ivano.

  2. Grande Milite!
    Ci conosciamo da oltre 20 anni… da quando cominciavo a giocare a calcio con i più grandi (tipo Alberto e Renzo, per dire… :)). Per passare ai tempi dell’oratorio, dove il soprannome di “Milite” gli è stato affibbiato perchè era uno dei primi militari civili che si dedicavano a noi ragazzini pestiferi. Un esempio per tutti i ragazzi! Per continuare il lunedì pomeriggio in cui spesso facevo da tecnico alla sua trasmissione sportiva condotta su @CRadionova#C! Che tempi… si può solo dire: grande Milite!!!!!

    (Cola)

    P.S. – Naturalmente la pasticceria era, è e sarà un @Cmust#C/tradizione/rito immancabile!