Home Cronaca Accompagnamento musicale di eccezione alla Messa delle Palme delle 10,15 nella Chiesa...

Accompagnamento musicale di eccezione alla Messa delle Palme delle 10,15 nella Chiesa di Monteduro di Castelnovo ne’ Monti

8
0

Domenica 5 aprile presso la Chiesa Parrocchiale di S. Andrea a Monteduro di Castelnovo ne’ Monti durante la S. Messa delle ore 10,15 il duo musicale Dirlam (saxofono) e Munari (fisarmonica classica) suoneranno musiche di Schubert, Beeckman e Piazzolla.

* * *

Richard Dirlam insegna sassofono presso il Collegio di S. Benedicts e alla St. Johns University in Minnesota. Ha vinto Primi Premi e Medaglie D’Onore dal Conservatorio di Musica di Bordeaux ed è anche titolare di un Dottorato in Arti Musicali come Direttore d’Orchestra.

Lorenzo Munari, tra i primi ad ottenere il diploma italiano in fisarmonica classica, presso il Conservatorio “Gioacchino Rossini” di Pesaro, è laureato in musicologia presso la Facoltà di Filosofia e Lettere di Bologna e vincitore di vari concorsi fisarmonicistici. Fondatore della Scuola musicale comunale "Luigi Valcavi" di Carpineti, cura l’insegnamento di fisarmonica e tastiere.