Home Cronaca Cerreto Laghi, nuovo sito web

Cerreto Laghi, nuovo sito web

4
1

Cerreto Laghi, nuovo sito web. "Il suo esclusivo obiettivo - scrive il suo creatore, il livornese Miriano Monnanni, appassionato del nostro Appennino - consiste nel promuovere la stazione turistica suddetta e le principali attività situate nei paesi limitrofi".

"La creazione di un forum interattivo su Cerreto Laghi - aggiunge Monnanni - colma tra l'altro una mancanza che da sempre era stata evidenziata da molti turisti e simpatizzanti della stazione con l'intenzione di contribuire alla diffusione di idee e opinioni pubbliche".

Questo l'indirizzo: www.cerretolaghi.net

1 COMMENT

  1. Vi ringrazio e preciso
    Ringrazio @Redacon#C per la pubblicazione in oggetto nonchè per il meticoloso quanto professionale servizio offerto in rete, grazie al quale anche chi come me vive a 150 km dalle Vs. zone riesce quotidianamente ad essere informato sui principali accadimenti in essere sul Vostro (meraviglioso) Appennino.
    In merito al portale su Cerreto Laghi, personalmente mi occupo della sua promozione e divulgazione; la creazione però è merito del nostro amministratore Simone, che, ahimè, non è di Livorno bensì di Carrara. Da livornese, però, l’importante è non essere pisani… Ovviamente abbraccio e saluto tutti i lettori nonchè amici di Pisa.
    Buona navigazione sul portale, aspettiamo i vostri commenti e le vostre idee sul forum interno.
    Buona Pasqua a tutti.

    (Miriano Monnanni)