Home Cronaca Fiera di primavera a Cervarezza e festa dei borghi a Villa Minozzo

Fiera di primavera a Cervarezza e festa dei borghi a Villa Minozzo

2
1

La pro loco di Cervarezza, in collaborazione con il Comune di Busana, organizza per lunedì 13 aprile, Pasquetta, la tradizionale "Fiera di primavera". Per tutto il giorno sarà presente il mercato con bancarelle lungo le vie del paese. Sarà inoltre aperto dalle ore 9,30 alle ore 12,30 il Museo del sughero, con possibilità di visite guidate. Per informazioni: tel 0522 890655, mail [email protected]

* * *

Lunedì 13 aprile, in piazza della Pace a Villa-Minozzo, si terrà la 5^ edizione di "Sorpresa... borghi a Villa". Si inizia alle ore 10,30. Tutte le frazioni del comune si ritrovano nel capoluogo e presentano le loro tipicità (cultura, gastronomia, antichi mestieri). Alle 11 ci sarà la Banda musicale locale e nel pomeriggio, alle 15, "assaggio" del Maggio drammatico.

1 COMMENT

  1. Bene negozi aperti e feste a Castelnovo…
    …carina anche Cervarezza, lodevole l’apertura del Museo del Sughero mentre il mercatino contava pochi banchi e quasi tutti di provenienza straniera… Pensavo di trovare qualcosa di caratteristico, lodevole l’impegno ma non mi è piaciuto.
    Complimenti e saluti al ristorante Belvedere a Cervarezza!!! A Cerreto Laghi si sciava ancora, con molta neve sulle piste!!!

    (Miriano Monnanni)