Home Cronaca Anche dallo sci fondi per l’Abruzzo

Anche dallo sci fondi per l’Abruzzo

3
2

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

Vi segnalo la nostra ultima iniziativa che ha ottenuto un notevole successo. La Scuola italiana sci di Cerreto Laghi, in occasione dello slalom gigante in parallelo del 13 aprile scorso, ha raccolto la somma di € 1.430,00 che è stata interamente devoluta a favore dei terremotati dell'Abruzzo, attraverso il nucleo volontari Protezione civile di Collagna dell'Associazione nazionale alpini (coordinato da Marco Zannini). La classifica finale la potete trovare su www.scuolascicerreto.com.
Ricordo inoltre che alcuni volontari, sempre dell'Associazione alpini di Collagna, sono partiti, sabato 18 aprile scorso, per il campo base della Protezione civile Emilia-Romagna, situato a Villa S. Angelo (AQ). Le 12 persone disponibili a Collagna si alterneranno con gruppi di 4 persone a settimana.

(Enrico Ferretti)

Articolo precedente“In pattuglia con la polizia locale”. Riprende l’iniziativa del servizio associato di polizia municipale che fa capo a Castelnovo
Articolo successivoLA FOTO / Castelnovesi in Abruzzo

2 Commenti

  1. Grazie e tutti!!!!
    Voglio ringraziare gli sci club che hanno partecipato allo slalom parallelo svolto a Cerreto Laghi: lo S.C. Monte Nuda, Cerreto, 21, Bismantova, Bronzi, TDC, Schia; gli sponsor, OTOS… e tutti coloro che hanno contribuito all’ottima riuscita della manifestazione. La scuola sci Cerreto Laghi è orgogliosa nel poter portare avanti iniziative benefiche a favore di comunità in difficoltà, oltretutto montanare come noi!!! Con questo saluto i colleghi maestri di sci abruzzesi e le loro famiglie, vi siamo vicini!! Grazie all’Associazione alpini di Collagna che è già operativa in Abruzzo!! Grazie a @CRedacon#C! Grazie a tutti!!

    (Enrico Ferretti Enrico, Chicco)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.