Home Cronaca Croce Verde di Villa Minozzo, si lavora sempre di più

Croce Verde di Villa Minozzo, si lavora sempre di più

18
0

La Croce Verde di Villa Minozzo ha riconfermato in toto le cariche all'interno della associazione: Presidente Elio Ivo Sassi, il Consiglio Direttivo è così composto: responsabile del bilancio e tesoriere Vilson Canovi, direttore sanitario Mario Palazzi, segretaria Katia Pigozzi, consiglieri Enrico Agostinelli, Nicola Filippi, Carlo Mandreoli, Fabrizia Baroni, Giorgio Cecchelani, Mirco Campi, Pellegrino Zobbi.

Approvata anche all’unanimità, nella riunione di ieri, la relazione morale, l'informazione sull’andamento e il rendiconto delle attività svolte dalla Croce Verde di Villa Minozzo. Alcuni dati: 2702 servizi svolti e 190731 km percorsi nell’anno 2008. Dati record per la nostra associazione, che incrementa di oltre il 10% i servizi ed i chilometri dell’anno 2007.

Dopo il discorso introduttivo del presidente Sassi, si è iniziato l’esame sul Rendiconto di gestione, sulla relazione di missione e sui documenti allegati per l’anno 2008, seguito da una dettagliata esposizione del bilancio d’esercizio e del rendiconto gestionale da parte del dott. Vilson Canovi e del presidente del collegio Clementina Mercati.

In seguito il presidente ha delegato alcuni volontari a diverse mansioni: Giuseppe Sciaboni, medico, collaborazione nella direzione sanitaria; Andrea Magnani e Gabriele Gaspari responsabili ambulanza della zona di Civago; Peter Traversoni e Marco Secchi responsabili ambulanza della zona di Gazzano; Daniela Pensieri responsabile della zona di Asta-Febbio e cambusa e cucina sede Croce Verde; Renato Montelli responsabile della zona di Asta–Febbio e delegato ai rapporti con “Dar Voce”, coordinatore di Protezione civile e Copresc; Alessandra Zobbi delegata documento per la tutela della privacy; Enzo Scaglioni responsabile fatturazione e registrazione bolle; Anna Maria Razzoli delegata ai servizi sociali e ai diversamente abili; Ugo Toni responsabile della squadra di soccorso piste sci e documento sicurezza sede Croce Verde D.Lgs. 81/2008; Walter Zafferri delegato tecnico sala radio e apparati ricetrasmettitori; Ezio Zambonini delegato partecipazione alle cerimonie pubbliche ed eventi presso altre pubbliche asistenze in rappresentanza della Croce Verde di Villa Minozzo.