Home Cronaca Donna 42enne toanese investe pedone, che muore

Donna 42enne toanese investe pedone, che muore

8
0

Un tragico incidente stradale dalle conseguenze mortali si è verificato ieri sera a Casalgrande, in conseguenza del quale ha perso la vita un pedone, identificato successivamente dai Carabinieri della stazione locale nel cittadino marocchino El Hassan Sergent, 41enne già residente a Sassuolo. Lievemente contusa anche la conducente dell’autovettura Renault Clio, una 42enne residente a Toano, che, visibilmente sotto shock, è dovuta ricorrere alle cure mediche presso l’ospedale sassolese.

Secondo una prima ricostruzione (effettuata dai militari di Casalgrande insieme a quelli di Scandiano per eseguire i rilievi del tragico sinistro), la donna percorreva la statale 486 denominata in quel tratto Via Turati diretta verso Roteglia quando, giunta all’altezza del distributore AGIP, per cause ancora al vaglio, investiva il cittadino extracomunitario che stava attraversando la strada.

Un urto che ha visto l’uomo essere sbalzato nella corsia opposta decedendo per politrauma in arresto cardiocircolatorio. Al riguardo comunque sono in corso i dovuti accertamenti finalizzati a verificare l’esatta dinamica dei fatti. La salma dell’uomo è stata posta a disposizione della Procura reggiana, che in relazione alla tragica morte aprirà un inchiesta.