Home Cronaca Motociclista cade sulla provinciale 7 tra Carpineti e Felina

Motociclista cade sulla provinciale 7 tra Carpineti e Felina

3
0

Ennesima giornata di sole e, come di consueto, strade di montagna affollate da decine di motociclisti diretti nelle principali località turistiche del nostro Appennino. Purtroppo, come talvolta avviene in queste occasioni, per qualcuno la gita di fine settimana si è trasformata in uno spiacevole evento.

Questa volta è toccato ad un centauro 46enne residente a Parma, che, mentre transitava lungo la strada provinciale 7 che da Felina porta a Carpineti, è improvvisamente caduto a terra. Mentre stava affrontando una curva, per motivi ancora in corso di accertamento da parte della Polizia stradale di Castelnovo ne’ Monti, il conducente del mezzo è caduto violentemente a terra strisciando per oltre 30 metri sulla sede stradale.

Sul posto anche un’autoambulanza della Croce Rossa di Carpineti, ma si è poi reso necessario l’intervento dell’elisoccorso per via delle gravi ferite riportate durante la caduta. Il ferito è stato trasportato in elicottero presso l’ospedale S. Maria Nuova di Reggio Emilia ed i sanitari stanno vagliando la situazione clinica.

Gli uomini della Polstrada castelnovese, intanto, stanno cercando di fare luce sui motivi della violenta caduta, anche perché non paiono coinvolti altri mezzi nell’incidente.