Home Cronaca Vetto, un sostegno al commercio

Vetto, un sostegno al commercio

5
0

VETTO (7 maggio 2009) - “In questo periodo di crisi economica e finanziaria, e di trasformazione del commercio, è importante convogliare tutte le risorse disponibili per sostenere le attività commerciali, i pubblici esercizi e le aziende alberghiere del nostro territorio”: il sindaco Sara Garofani presenta così l’incontro che si terrà questa sera (venerdì 8 maggio), alle 21, nella sala polivalente.

“Nell’occasione - spiega il primo cittadino - saranno illustrate le fonti di finanziamento europee, nazionali e regionali per ristrutturare e riqualificare i locali commerciali del capoluogo e degli altri paesi. Ci pare un’opportunità interessante per rilanciare le realtà di questo tipo operanti nel vettese, che spesso svolgono anche un ruolo sociale molto importante, specialmente nelle piccole comunità”.

Le richieste di contributo “dovranno essere presentate - conclude Sara Garofani - entro la prima decade di luglio ed è per questo che auspichiamo la presenza alla riunione di tutti gli esercenti di negozi, bar, ristoranti e alberghi interessati”.