Home Cronaca Carpineti, domande per il micronido

Carpineti, domande per il micronido

2
0

Il Comune di Carpineti rende noto che i genitori interessati a presentare domande di ammissione per i loro bambini al micronido “La Mongolfiera” per l’annata scolastica 2009/2010 possono farlo entro le ore 13 del 31 maggio 2009. Infatti, è aperto fino a quella data il bando per la presentazione delle istanze di ammissione al micronido comunale, che si trova in via G. Di Vittorio.

Alla frequenza nella struttura scolastica sono ammessi i bambini residenti nel Comune di Carpineti che compiano il dodicesimo mese di età entro il 31 dicembre 2009 e non superino già il terzo anno di età. Le domande relativa a bimbi non residenti nel territorio carpinetano potranno essere accolte solo dopo siano state interamente soddisfatte le domande delle famiglie residenti.

Le domande di ammissione andranno redatte su un apposito modulo, disponibile presso il servizio scuola comunale (dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 13, il mercoledì pomeriggio dalle 15 alle 17,30) e sul sito internet del Comune www.comune.carpineti.re.it. Le domande andranno poi presentate all’ufficio protocollo nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 13, il mercoledì pomeriggio dalle 15 alle 17,30.

Per informazioni, è possibile contattare il servizio scuola comunale al numero telefonico 0522 615089 e all'indirizzo di posta elettronica [email protected].