Home Cronaca Di nuovo in scena… il “Gruppo TTT”!

Di nuovo in scena… il “Gruppo TTT”!

9
0

Ed è di nuovo raduno. Torna anche quest’anno, sempre a Felina, il tradizionale raduno del Tartaruga Truck Team, meglio conosciuto come TTT. Al Parco Tegge, sabato 23 e domenica 24 maggio si ritroveranno camion provenienti da tutta Italia per due giorni di festa. Nato otto anni fa come incontro di un gruppo di amici per ricordare un collega scomparso, nel corso degli anni questo appuntamento si è trasformato in un momento atteso e di richiamo non solo per gli appassionati.

Un evento che segna l’arrivo dell’estate, un raduno frequentato e partecipato da tanti giovani. E proprio a loro gli organizzatori si rivolgono con l’iniziativa "RaduniAmo la Vita", progetto che intende promuovere la prevenzione, la consapevolezza e la responsabilità, partendo dal valore della vita propria e altrui, insistendo sul rispetto delle regole e sul fatto che la sicurezza non ammette deroghe.

All’ingresso della festa sarà quindi possibile effettuare alcol test volontari, chiedere informazioni, suggerimenti ai volontari della P.A Croce Verde di Castelnovo ne’ Monti e alla Polizia. Una navetta sarà a disposizione per riaccompagnare le persone. Gli organizzatori ci tengono a insistere sul concetto che si può fare festa, divertirsi, fare tardi, ma che se si beve, se si eccede, si deve…passare le chiavi. Perché possa esserci una prossima festa.
Tutto l’incasso sarà devoluto in beneficenza.

Il programma dell’8° CamionRaduno TTT è consultabile sul sito www.tartarugatruckteam.it