Home Sport Calcio / Happening benefico al Maracanà di Carpineti

Calcio / Happening benefico al Maracanà di Carpineti

1
0

Cresce l¹attesa per "La montagna in campo", l'happening calcistico che il prossimo 30 maggio promette spettacolo al Maracanà di Carpineti, con tanti bambini e molte stelle in regalare emozioni. Fioccano le adesioni per gli "Idoli della montagna" che affronteranno il Maifredi Team. Oltre agli atleti montanari Caselli, Ferretti, De Giuseppe, solo per citare i più noti, Claudio Testoni e Matteo Bimbi, tandem tecnico inedito,­ hanno avuto l'ok di altri due esterni di eccezione che si aggiungono ai vari Morello, Adani e Bagni: si tratta di Maurizio Neri e Gianluca Francesconi, pezzi di storia granata.

Gigi Maifredi non vuole correre rischi e per questo appuntamento che ha anche finalità benefiche (un contributo sarà devoluto alla Lega Tumori) ha convocato tutti i suoi pezzi da novanta: è di queste ore la conferma della partecipazione di Luca Pellegrini e del "Condor" Agostini, indimenticato cecchino con le maglie di Milan, Napoli e Roma.

Vedere tutti insieme i vari Luppi, Bonini, Amoruso, Rizzitelli, Mannari, Mannini, il mitico Villa e il grande Boranga sarà occasione da non perdere; e infatti ecco che è arrivata pure l'adesione di numerose delle società che parteciperanno al Torneo della Montagna: ognuna ha prenotato una cinquantina di biglietti per l'evento da distribuire ai propri tesserati, in particolare i ragazzini. Giovani che, va sottolineato, saranno i veri protagonisti del pomeriggio carpinetano: i piccoli atleti del Progetto Montagna opposti (un triangolare per la classe 1999 e una partita per i '97) ai coetanei delle scuole calcio di Reggiana e Modena. Per tutti un sacco di gadget offerti dallUisp che patrocina l'evento.

Info 335 5915702, 392 7213120.

Articolo precedenteDiscarica abusiva presso Levizzano di Baiso
Articolo successivoElezioni / Castelnovo ne’ Monti: si presenta la lista “CASTELNOVO LIBERA” con Alessandro Davoli candidato sindaco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.