Home Sport Calcio / Happening benefico al Maracanà di Carpineti

Calcio / Happening benefico al Maracanà di Carpineti

7
0

Cresce l¹attesa per "La montagna in campo", l'happening calcistico che il prossimo 30 maggio promette spettacolo al Maracanà di Carpineti, con tanti bambini e molte stelle in regalare emozioni. Fioccano le adesioni per gli "Idoli della montagna" che affronteranno il Maifredi Team. Oltre agli atleti montanari Caselli, Ferretti, De Giuseppe, solo per citare i più noti, Claudio Testoni e Matteo Bimbi, tandem tecnico inedito,­ hanno avuto l'ok di altri due esterni di eccezione che si aggiungono ai vari Morello, Adani e Bagni: si tratta di Maurizio Neri e Gianluca Francesconi, pezzi di storia granata.

Gigi Maifredi non vuole correre rischi e per questo appuntamento che ha anche finalità benefiche (un contributo sarà devoluto alla Lega Tumori) ha convocato tutti i suoi pezzi da novanta: è di queste ore la conferma della partecipazione di Luca Pellegrini e del "Condor" Agostini, indimenticato cecchino con le maglie di Milan, Napoli e Roma.

Vedere tutti insieme i vari Luppi, Bonini, Amoruso, Rizzitelli, Mannari, Mannini, il mitico Villa e il grande Boranga sarà occasione da non perdere; e infatti ecco che è arrivata pure l'adesione di numerose delle società che parteciperanno al Torneo della Montagna: ognuna ha prenotato una cinquantina di biglietti per l'evento da distribuire ai propri tesserati, in particolare i ragazzini. Giovani che, va sottolineato, saranno i veri protagonisti del pomeriggio carpinetano: i piccoli atleti del Progetto Montagna opposti (un triangolare per la classe 1999 e una partita per i '97) ai coetanei delle scuole calcio di Reggiana e Modena. Per tutti un sacco di gadget offerti dallUisp che patrocina l'evento.

Info 335 5915702, 392 7213120.