Home Cronaca Elezioni / Castelnovo ne’ Monti: si presenta la lista “CASTELNOVO LIBERA” con...

Elezioni / Castelnovo ne’ Monti: si presenta la lista “CASTELNOVO LIBERA” con Alessandro Davoli candidato sindaco

7
1

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

Domenica 24 maggio, alle ore 20,30, nella sala del foyer del Teatro Bismantova si presenta la lista CASTELNOVO LIBERA. Con il candidato sindaco Alessandro Davoli e i venti candidati al consiglio comunale di Castelnovo ne' Monti, saranno presenti l'on. Emerenzio Barbieri del POPOLO della LIBERTA', componente della VII Commissione Cultura, e l'on. Angelo Alessandri, presidente federale della Lega Nord e presidente della Commissione ambiente, territorio e lavori pubblici della Camera dei Deputati.

Gradito ospite sarà il consigliere Giuseppe Pagliani, candidato alla presidenza della Provincia di Reggio Emilia per Popolo della Libertà e Lega Nord.

Dopo i saluti e la presentazione dei punti principali del programma di CASTELNOVO LIBERA, cena conviviale presso il ristorante LE MORMORAIE, a fianco del teatro, tel. 0522 812218.

Aspettiamo tutti i cittadini, simpatizzanti ed elettori, decisi a MANDARE A CASA la GIUNTA MARCONI!

(Alessandro Davoli)

1 COMMENT

  1. In bocca al lupo Alessandro!
    Carissimo Alessandro, ti faccio i miei più sinceri complimenti per il lavoro svolto fino ad ora. Dopo una partenza che ci ha visto leggermente in attrito per alcune tue dichiarazioni credo che tu abbia intrapreso un buon percorso a rappresentanza dei partiti che compongono l’attuale governo centrale. Certamente con l’appoggio del presidente della Commissione ambiente, l’On. Alessandri, l’amico caro Lusetti, consigliere provinciale sempre vicinissimo alle problematiche della montagna, lo staff della Lega e di tutto il Pdl, purtroppo mancato in questi anni, potrai raggiungere un buon risultato. Auspico che i grossi risultati da te ottenuti in campo internazionale per la nostra nazione siano eguagliati anche a Castelnovo ne’ Monti.

    (Marino Rivoli)