Home Cronaca Tartaruga Truck Team / Raduno concluso

Tartaruga Truck Team / Raduno concluso

9
1

L’ottavo camion-raduno del Tartaruga Truck Team si è appena concluso, gli ultimi camion riprendono la via di casa. Suoni, clacson, musica riecheggiano ancora al Parco Tegge di Felina per quello che anche quest’anno si è rivelato un successo, nonostante la crisi nel settore sia pesante. Tanti i camion, tanta la gente, tanta la voglia di far festa. Le giornate estive hanno portato intere famiglie a Felina, i gonfiabili e lo stand delle lady Truck Team letteralmente presi d’assalto. E come ogni festa che si rispetta tanti in fila per il gnocco fritto.

E particolarmente soddisfatti gli organizzatori per l’interesse suscitato dalle iniziative di prevenzione. Grazie anche alla collaborazione dei Carabinieri il gazebo con materiale informativo sull’abuso dell’alcol e la possibilità di effettuare volontariamente l’etilometro è stato apprezzato. In tanti hanno fatto la fila per sottoporsi al test. Iniziativa di prevenzione importante che in un luogo frequentato da giovani si mostra efficace. Gli organizzatori ringraziano tutti gli enti e associazioni che hanno collaborato e hanno già nuove idee per nono raduno 2010. Belli e promozionali per i nostri luoghi i camion che con immagini serigrafate dell’Appennino accoglievano i visitatori.

1 COMMENT

  1. Però, peccato…
    …che questa bella iniziativa, come del resto altre del genere (ricordate il Motor Day? Ed i concerti, le sfilate di moda…), sia nata a Castelnovo ma poi da qui se ne sia irrimediabilmente andata! Lo dico con una punta di nostalgia da castelnovino “doc”.

    (Denis C.)