Home Cronaca Elezioni / “Solo Bizzarri ci ha risposto comunicandoci la disponibilità al...

Elezioni / “Solo Bizzarri ci ha risposto comunicandoci la disponibilità al confronto”

5
1

"La nostra lista, 'Persone e montagna', vuole informare la cittadinanza che l'appello lanciato pubblicamente per organizzare un incontro aperto a tutti tra i quattro candidati sindaci di Castelnovo ne' Monti, sui programmi e il futuro del Comune, a tutt'oggi è caduto nel vuoto, in quanto il solo candidato sindaco Luigi Bizzarri, di 'Castel-Nuovo', ci ha comunicato la propria disponibilità".

Lo afferma in una nota inviata alla nostra redazione Domenico Dolci, candidato nella lista capitanata da Federico Tamburini. "Sollecitiamo Marconi e Davoli a fare sapere, possibilmente in modo pubblico, quali sono lo loro intenzioni in merito".

1 COMMENT


  1. Premesso che chi propone e vuole organizzare un incontro dovrebbe contattare personalmente gli interessati, manifesto senza alcun dubbio la mia disponibilità al confronto con gli altri candidati sindaci. Ne abbiamo già avuto uno il 12 maggio in occasione dell’assemblea elettiva di una importante associazione di categoria. Ovviamente tale disponibilità deve essere compatibile con gli impegni già presi dalla mia lista con i cittadini nello svolgimento delle assemblee frazionali e degli incontri di categoria. Il nostro calendario è molto impegnativo e forse questa proposta andava lanciata in tempo utile. Comunque a disposizione per provare a discuterne.
    Ricordo che la lista “Castelnovo Insieme” sarà questa sera 28-5 alle 21 a Costa de’ Grassi, domani sera 29-5 alle 21 a Casale, sabato 30-5 dalle 13 a Cervarezza per l’incontro delle liste di centrosinistra della montagna con il presidente della Regione Vasco Errani, e dalle 18 ad un incontro con i Giovani Democratici a Castelnovo ne’ Monti, domenica 31-5 dalle 18 in avanti al Centro sociale di Felina; lunedì 1-6 alle 10 ad un incontro con gli agricoltori nel foyer del teatro con la senatrice Pignedoli, alle 17 ad un incontro a Felina al Centro sociale con la popolazione e le nostre candidate, alle 18,30 a Monteduro, alle 21 a Castelnovo ad un incontro con la popolazione al foyer del teatro, il 2-06 nel pomeriggio all’incontro a Ca’ del Cavo e poi a Gombio, alle 21 ad un incontro con le associazioni di categoria a Castelnovo, mercoledì 3-06 alle 18 ad un incontro con le associazioni di categoria a Felina, alle 21 alla manifestazione comprensoriale delle liste di centrosinistra al Centro Insieme di Castelnovo, giovedì 4-06 alle 21 alla chiusura della campagna elettorale provinciale, venerdì 5-06 alle 20,45 la chiusura della campagna della lista “Castelnovo Insieme” a Castelnovo in centro storico.

    (Gian Luca Marconi, sindaco di Castelnovo ne’ Monti)